Scarica eMule gratis e accedi alla rete P2P piú veloce del mondo!
Mettiamo subito in chiaro una cosa: il firewall integrato di Windows XP è una patacca, ed in quanto tale non solo è poco affidabile ma funge da ostacolo per il nostro eMule.
Quindi non prenderlo come un consiglio ma come un ordine: dal desktop vai su Start-->Impostazioni-->Connessioni di Rete--> clicca col destro sulla tua connessione ad internet -->Proprietà-->Avanzate--> togli il segno di spunta da "Proteggi il computer e la rete", quindi chiudi la connessione qualora sia aperta e ricollegati.
Se il tuo pc usa invece il Service Pack 2 di Microsoft le cose possono essere un pò meno drastiche e la cosa migliore è una sua configurazione semplice ed intelligente:
Start-->Pannello di controllo-->Connessioni di Rete--> clicca col destro sulla connessione ad internet -->Proprietà-->Avanzate. Ecco la schermata che ti si presenta:
Checka la casella (come vedi nell'immagine) e clicca su Impostazioni.
Anche qui checka le caselle come da figura, dopodichè clicca su Aggiungi per far conoscere al tuo firewall le porti che usa eMule. Se non ricordi i codici delle porte in uso, apri eMule e vai su Opzioni-->Connessione-->Porta del client.
Di norma consiglio di impostarle come si vedono in figura, cioè 4662 per la TCP e 4672 per la UDP. Copia quindi tutti i dati che vedi scritti in rosso: l'asterisco in figura significa che qualora tu na abbia impostate delle altre e non intendi cambiarle, inserisci quelle che stai usando.
Ok, riavvia la connessione ed il gioco è fatto.
Gratis il programma per scaricare più velocemente! Speed Downloading








0 commenti:
Posta un commento