lunedì 9 marzo 2009

Configurazione Generale


Scarica eMule gratis e accedi alla rete P2P piú veloce del mondo!

Nella maniera più immediata possibile, eccoti come configurare al meglio la sezione Generale (Opzioni-->Generale) di eMule. Quello che ti consiglio è di impostare tutti i parametri in base a come si vedono riportati nell'immagine qui sotto:



Ovviamente il Nome Utente e la Lingua restano a vostra discrezione.

Opzioni Varie

Il Beep in caso di errore è un monito qualora eMule rilevi un errore o un file corrotto.
Con l'opzione Ripristina all'apertura di un link eD2K si permette ad eMule di aggiungere dei server alla lista cliccando su dei link riservati ad esso, mediante la procedura descritta in questo post.
Abilitando invece Chiedi conferma prima di uscire, quando deciderete di chiudere eMule cliccando sula X in alto a destra riceverete una richiesta di conferma.
Attiva il MiniMule
fa sì che, se ridotto ad icona, con un click sull'icona stessa eMule vi mostrerà una piccola finestra in cui vengono riassunti i processi che sta effettuando.

Avvio

Controlla aggiornamenti: selezionando l'opzione eMule ricerca automaticamente il rilascio di nuove versioni ed avvisa l'utente dei ciò che riesce a rilevare. E' possibile impostare ogni quanti giorni eMule debba effettuare tale controllo.
Mostra Splash screen: se selezionata, viene mostrata un immagine all'avvio di eMule. Gratis il programma per scaricare più velocemente! Speed Downloading

0 commenti:

Posta un commento

 

eMule gratis