giovedì 29 ottobre 2009

Doppio contest


Scarica eMule gratis e accedi alla rete P2P piú veloce del mondo!

Ci sono ben due contest interessanti in giro, e ho deciso che parteciperò ad entrambi.

Android Magazine



Il primo è quello indetto da Android Magazine, blog nato da poco dedicato al mondo dei sistemi operativi per smartphone e non solo, in cui si può vincere un caricatore USB universale per cellulari e lettori mp3.

Se non conoscevate il sito e siete abbastanza smanettoni da interessarvi di tecnologie per il vostro telefonino di ulltima generazione, vi consiglio di visitarlo in quanto è aggiornatissimo e chi lo gestisce davvero competente.
I requisiti per aggiudicarsi il premio in palio sono i seguenti:
  1. avere un blog attivo almeno dal 1 Luglio 2009 su cui scrivete almeno due volte a settimana che sia quindi aggiornato ed in uso ad oggi.
  2. fate un post nel vostro blog inserendo l’immagine che vedete sopra e scrivete qualche riga di presentazione di Android Magazine.
  3. inserire un link nel vostro blog roll collegato alla home page del blog con le diciture Samsung Galaxy o HTC Hero
  4. sotto alla descrizione ricopiare i 5 punti dei requisiti di partecipazione al contest
  5. commentare questa notizia inserendo il link al vostro post

Accordi e Spartiti



Accordi e Spartiti è il blog numero uno in Italia nel campo di utility per i musicisti: contiene un vastissimo archivio di testi e partiture musicali, con gli accordi chitarra di brani di musica leggera (es. La canzone del sole di Lucio Battisti) e con gli spartiti su pentagramma di quelli di musica classica. Oltre alla chitarra, sono disponibili partiture per pianoforte ma anche per violino, flauto, clarinetto ecc.

Per ogni canzone viene riportata una breve didascalia che ne descrive le origini, il compositore e l'album su cui essa è stata incisa. Gli accordi sono davvero accurati e riportati in entrambe le diciture: quella italiana (Do, Re, Mi...) e quella internazionale (A, B, C...).

Accordi e Spartiti mette in palio un lettore mp3 Majestic da 2 gigabyte. Gratis il programma per scaricare più velocemente! Speed Downloading

0 commenti:

Posta un commento

 

eMule gratis